Seguici su Facebook | English
CONCORSO FOTOGRAFICO/PITTORICO
CONVEGNO
MIGLIOR SOMMELIER D'EUROPA
IL LIBRO FOTOGRAFICO
Briza

CONCORSO FOTOGRAFICO/PITTORICO

TEMA: VITE VISSUTE
Tradizione, cultura e passione nei vigneti di San Marino

UN TRENTENNIO DI AUTENTICA PASSIONE

Il Consorzio Vini compie trent’anni e vuole festeggiarli con tutti voi attraverso la partecipazione a questo concorso fotografico e pittorico.

Quale migliore occasione, quindi per dedicare qualche ora alla riscoperta del nostro territorio e di zone forse mai viste che rappresentano aree di estrema bellezza?

Il nostro vigneto non si identifica solo con la sua presenza nel territorio, ma anche nelle persone che ci lavorano, ed è proprio per questo che abbiamo scelto questo periodo prossimo alla vendemmia per catturare immagini di persone impegnate in una passione più che secolare.

Questi sono solo alcuni spunti che possono regalare, anche ai neofiti della fotografia e della pittura un momento di ispirazione nel voler approdare a questo concorso artistico.

Da chi dell’arte ne fa una passione, saremmo orgogliosi di ricevere un contributo artistico che potrà ancora una volta mostrare come cultura, arte e tradizioni si possano fondere in un’unica opera evocativa.

Noi del Consorzio siamo sicuri che, comunque vada, avrete modo di conoscere una parte del territorio e una straordinaria cultura che appartiene a tutti noi.

Un buon lavoro a tutti i partecipanti.